Ultima modifica: 20 Aprile 2020

Rete di Scuole (Assistente Tecnico)

Ai sensi dell’art. 120, c. 4, del d.l. n. 18 del 17/03/2020, gli istituti comprensivi, limitatamente al corrente anno scolastico, sono stati autorizzati a sottoscrivere contratti, sino al termine delle attività didattiche, con assistenti tecnici al fine di assicurare la funzionalità della strumentazione informatica e per il supporto all’utilizzo delle piattaforme di didattica a distanza.

L’I.C. Alcmeone ai sensi del Decreto USR Calabria Prot. n. 4469 del 03/04/2020 è stato autorizzato a stipulare contratto con un assistente tecnico ed è stato individuato come scuola polo per una rete di scuole come individuata da successivo Decreto sempre dell’USR Calabria Prot. n. 4709 del 08/04/2020 (rete costituita da tutti gli istituti comprensivi ricadenti nel comune di Crotone e dal CPIA).

Il Dott. Amedeo Campo è il destinatario del contratto di cui sopra. Per i contatti far riferimento all’indirizzo di posta elettronica supporto.dad@icalcmeonekr.edu.it . L’orario lavorativo va da lunedì a sabato dalle ore 08:00 alle 14:00.

Questa pagina vuole essere un luogo di incontro e di condivisione virtuale per la predetta rete di scuole.

In alto sono riportati i collegamenti agli istituti comprensivi della rete che hanno attivato delle pagine dedicate alla didattica a distanza precisando che anche l’I.C. Alcmeone ha già attivato la propria pagina facilmente raggiungibile dalla home del sito.

Il D.S. Prof. Antonio Santoro




Link vai su